Ottieni il report gratuito
- GetConnected
- Whitepaper
- I trend dell’AI nel Service Management
Il Futuro dell'ITSM è nell'AI
Scopri i trend dell’Intelligenza Artificiale nel Service Management.
AI & Service Management
L’Intelligenza Artificiale (AI) sta rapidamente trasformando la gestione dei servizi, rendendo più efficienti i processi e migliorando l’esperienza degli utenti. Questo report esplora in che modo l’AI sta ridefinendo l’IT Service Management, raccogliendo insights da oltre 500 professionisti in IT, HR, R&D e Customer Service e fornendo dati reali su:
Trend chiave dell’AI nel Service Management
Sfide e opportunità
Investimenti e previsioni future
Uno dei risultati più sorprendenti è l'entusiasmo universale per l'adozione dell'AI in tutti i reparti. Da IT Ops a R&D, dalle Risorse Umane al Customer Service e ad altri gruppi aziendali, i team stanno esplorando modi di sfruttare l'AI per migliorare i loro processi e risultati. Questo interesse diffuso sottolinea il potenziale trasformativo dell'AI nel service management.
ATLASSIAN’S REPORT ON THE STATE OF AI IN SERVICE MANAGEMENT 2024
In questo report scoprirai
In che modi e in quali settori l’AI sta avendo il maggior successo
Le sfide e gli approcci strategici messi in campo dalle organizzazioni per l’implementazione dell’AI
Le aree di maggior interesse per gli investimenti
Scarica il report in pochi click
Abbraccia il futuro dell’ITSM: cogli tutte le potenzialità dell’AI