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Ottieni il massimo dai tuoi tool Atlassian
Affida le problematiche quotidiane ad un esperto esterno e permetti al tuo team di focalizzarsi nella produzione di valore per la tua azienda.
Scopri gli strumenti e i service plans
Global Support
Global Support è il servizio di assistenza remota che supporta i clienti nelle problematiche quotidiane legate ai tool Atlassian e favorisce un miglior utilizzo dei sistemi.
Incident Management
Gestione degli eventi che non fanno parte dell’operatività standard, che causano l’interruzione del servizio o la riduzione della qualità del servizio, con lo scopo di minimizzare l’impatto negativo e ristabilire il funzionamento del servizio.
Service Request Management
Richieste standard che provengono dagli utenti, come inserimento nuove utenze, richieste di accesso a risorse e servizi, estrazione report standard…
Change Management
Richieste di modifica del sistema, che non coinvolgono aspetti architetturali o di configurazione del software.
Perché sceglierci
Riduci drasticamente il rischio di guasti o tempi di inattività dei tuoi servizi cruciali che si basano sulle applicazioni Atlassian.
Mantieni la tua base di utenti soddisfatta con prestazioni degli strumenti superiori e accesso al supporto di esperti, anche 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per problemi critici.
Aiuta i tuoi team a rimanere focalizzati sulle loro funzioni e sui progetti principali, senza farsi carico della gestione e dell’amministrazione degli strumenti operativi.
Massimizza l’investimento nel tuo stack Atlassian, migliorando il servizio e le prestazioni.
Adotta rapidamente nuove funzionalità, scala all’infinito la tua piattaforma, concentrati sull’innovazione anziché sull’infrastruttura e accedi al supporto per le tue app Atlassian.
Come funziona
STRUMENTI
Assistenza high-velocity: utilizziamo Jira Service Desk, il portale self-service di Atlassian, per mettere a disposizione degli utenti un’unica piattaforma da cui ricevere rapidamente assistenza.
Knowledge-base su Confluence: per reperire facilmente risposte ad esigenze già trattate.
Service plans
TIPOLOGIA DI SERVIZIO
Servizio a Consumo: pagamento solo delle richieste che arriva dal portale con fatturazione mensile a consuntivo sull’effettivo erogato.
Servizio a Canone: costo fisso annuale per un numero concordato di richieste.
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