Ottieni il massimo dai tuoi tool Atlassian

Affida le problematiche quotidiane ad un esperto esterno e permetti al tuo team di focalizzarsi nella produzione di valore per la tua azienda.

Scopri gli strumenti e i service plans

Global Support

Global Support è il servizio di assistenza remota che supporta i clienti nelle problematiche quotidiane legate ai tool Atlassian e favorisce un miglior utilizzo dei sistemi.

Incident Management

Gestione degli eventi che non fanno parte dell’operatività standard, che causano l’interruzione del servizio o la riduzione della qualità del servizio, con lo scopo di minimizzare l’impatto negativo e ristabilire il funzionamento del servizio.

Service Request Management

Richieste standard che provengono dagli utenti, come inserimento nuove utenze, richieste di accesso a risorse e servizi, estrazione report standard…

Change Management

Richieste di modifica del sistema, che non coinvolgono aspetti architetturali o di configurazione del software.

Perché sceglierci

Gestisci le complessità
Servi meglio i tuoi utenti
Mantieni i tuoi team concentrati
Riduci i costi
Aumenta la tua agilità

Come funziona

STRUMENTI

Assistenza high-velocity: utilizziamo Jira Service Desk, il portale self-service di Atlassian, per mettere a disposizione degli utenti un’unica piattaforma da cui ricevere rapidamente assistenza.

Knowledge-base su Confluence: per reperire facilmente risposte ad esigenze già trattate.

Service plans

TIPOLOGIA DI SERVIZIO

Servizio a Consumo: pagamento solo delle richieste che arriva dal portale con fatturazione mensile a consuntivo sull’effettivo erogato.

Servizio a Canone: costo fisso annuale per un numero concordato di richieste.