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Jira Service Management, la nuova frontiera del Service Management . . . per tutti i team
Jira Service Desk si arricchisce delle feature di Opsgenie per dare vita a Jira Service Management, la soluzione più completa e collaborativa di service management per i moderni team ITSM, Development e Operations e non solo.
Utilizzi già JIRA SERVICE DESK? O hai istanze OPSGENIE? Scopri cosa cosa cambia nella sezione FAQ.
Perché Jira Service Management?
Consente a ogni tipo di team di creare valore rapidamente
Con JSM ogni team aziendale, dall’IT all’HR al Legal, ha a disposizione uno strumento di Service Desk facile e rapido da implementare, più intuitivo e scalabile, per un’esperienza di servizio eccellente a dipendenti e clienti.
Aumenta la visibilità con una piattaforma collaborativa
Una piattaforma aperta e collaborativa dove tracciare il lavoro e tenere collegati ticket e dati aziendali, per una gestione trasparente e in grado di rispondere più rapidamente a richieste, imprevisti e modifiche.
Accelera il flusso di lavoro tra Dev e Ops
Ottieni il massimo dal tuo lavoro grazie al nuovo collegamento tra Sviluppo e Operations. Una gestione più fluida e attività cruciali gestite con priorità, per aumentare l’impatto lato clienti riducendo i rischi
Molto più di un Service Desk
Incident Management basato su Opsgenie
- Gestisci gli incidents in modo più rapido ed efficiente grazie all’inclusione delle funzionalità di OpsGenie come pianificazione su chiamata, avvisi, sciami di incidents e altro.
- Ottieni un processo di risoluzione degli incidents end-to-end tra i team Dev e Ops IT grazie alle nuove integrazioni con Jira Software, Bitbucket e Confluence.
Change management creata il DevOps
- Prendi decisioni più intelligenti sulle modifiche ai servizi, con informazioni contestuali più ricche, sia dal lato sviluppo che di infrastruttura.
- Innova più velocemente con valutazioni automatizzate del rischio di cambiamento, flussi di lavoro di approvazione avanzati e integrazioni profonde con gli strumenti CI / CD più popolari.
Esperienze di Service intuitive e straordinarie
- Aumenta trasparenza e collaborazione con le nuove categorie di ticket designate per supportare le richieste di service, incident management e la gestione di problemi e modifiche.
- Sfrutta le nuove funzionalità come le azioni di ticket in blocco e le funzionalità di machine learning per lavorare in modo intelligente e semplificare e velocizzare i servizi.
FAQ
JSD è diventato Jira Service Management. Nel caso di Server e Data Center, al rinnovo o all’aggiornamento della versione si avrà a disposizione un prodotto più completo e ricco di funzionalità per i team IT e Operations. Nel caso invece delle licenze Cloud, sarà a breve disponibile, in modo automatico, l’accesso alle features Opsgenie e alle nuove funzionalità di JSM.
No, il listino di JSM resterà lo stesso di Jira Service Desk.
Jira Service Management è disponibile in Cloud nei piani Free, Standard, Premium e Enterprise. Sono disponibili anche licenze Server e Data Center, ma ricordiamo che da Febbraio 2021 su queste opzioni peserà il cambio pricing, lo stop alla vendita di nuove licenze Server e una graduale dismissioni di aggiornamenti e supporto.
Per maggiori informazioni consultate la pagina “Migrazione Cloud e Data Center”
Le features di Opsgenie sono oggi parte delle ricche funzionalità di JSM, ma ciò non toglie che sarà ancora possibile acquistare o rinnovare Opsgenie come prodotto singolo. I clienti con istanze esistenti di Opsgenie potranno quindi scegliere di acquistare un piano Jira Service Management e unire la loro istanza Opsgenie, ottenendo un unico centro di costo e l’accesso a tutte le feature di entrambi i prodotti.
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