Fast Service Management a portata di click, con GetConnected
ITSM Fast & Run è la soluzione end-to-end che permette di introdurre e implementare una struttura di Service management in poco tempo, già preconfigurato per diversi tagli di progetto.
Why - The Modern ITSM era
Through 2023, 80% of ITSM teams that have not adopted an agile approach will find their ITSM practices are ignored or bypassed as a result of more agile ways of working being adopted elsewhere in the organization.
GARTNER - 2020
Oggi l’ITSM ha perso le vesti del ticketing ed è globalmente riconosciuto come il mezzo per far funzionare in modo efficiente le organizzazioni. La gestione del servizi aziendali riguarda un’orchestra di elementi: le persone interne ed esterne, la qualità dei servizi, l’ottimizzazione dei costi e il dialogo tra i diversi servizi aziendali.
Il moderno ITSM parte dai bisogni di business e definisce processi efficienti e scalabili che hanno come obiettivo l’ottimizzazione dei costi e l’esperienza d’uso degli utenti.
ESM: ITSM for every type of user
Il concetto di Enterprise Service Management nasce dall’esigenza di superare i «silos aziendali» e trasformare i portali in un Business Desk per risolvere centralmente tutte le richieste. È un approccio integrato alla gestione dei Servizi aziendali che, attraverso l’adozione di processi di supporto, meccanismi di coordinamento tra le diverse Unità Organizzative coinvolte e single point-of-contact, permette di migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti (utenti interni e/o esterni)
L’utente al centro e un servizio più veloce
L’Enterprise Service Management ripensa la struttura gestionale del servizio mettendo al centro l’utente e la sua esperienza. Per farlo lavora sull’ottimizzazione del servizio su tre assi che apportino valore:
..e con la soluzione Fast & Run Service Management di GetConnected portare tutto ciò all’interno delle organizzazioni è oggi ancora più semplice e veloce!
Libera il potenziale del tuo team
Key Points
L’introduzione di un catalogo di richieste, di un single point of contact, di una knowledge base, di un chat bot permette di migliorare l’esperienza cliente in termini di semplificazione, tracciatura, tempi di risposta
L’introduzione del concetto di servizio porta l’azienda a interrogarsi sui servizi che eroga migliorando da un lato la consapevolezza dei servizi erogati (Catalogo) e dall’altra la comprensione dei servizi mancanti o da eliminare
L’introduzione di processi strutturati, workflow e automazioni permette di evitare rielaborazioni, lavorazioni doppie o perdita di informazioni, efficientando notevolmente l’attività di gestione dei servizi
La tracciatura di tutte le richieste dei dipendenti permette di quantificare richieste e tempi di gestione e di far evolvere l’organizzazione verso la definizione di livelli di servizio
L’integrazione di gruppi di supporto di dipartimenti diversi permettere la rottura dei primi silos! l’evoluzione dell’ESM porta alla creazione di processi integrati e fluidi fra i diversi dipartimenti
Vuoi partire domani?
Scopri la soluzione Fast & Run
Vuoi supporto per personalizzare / costruire il tuo progetto ITSM?
Implementa un ITSM in velocità con Fast & Run Service Management
La soluzione Fast & Run di GetConnected permette di implementare un servizio di IT Service Management pre configurata e completa, in pochissimi step!
Everything included to start using it in production
Ha incluso tutto ciò che serve per avviare il progetto itsm in produzione
Fast implementation
Free licence to try
Nel progetto è già incluso un mese di licenze gratuite
Fixed costs
Realizzare un progetto con componenti preconfigurate permette un alto controllo sulla spesa
Perchè Sceglierla?
- End-to-end solution: ha incluso tutto ciò che serve per avviare il progetto itsm in produzione
- Fast Implementation: in 2-3 settimane la soluzione è implementata e operativa
- Fixed Costs: realizzare un progetto con componenti preconfigurate permette un alto controllo sulla spesa
- Free Licence to try: nel progetto è già incluso un mese di licenze gratuite
Go live quickly
La nostra soluzione end-to-end permette di passare dall’installazione al go live in appena 2/3 settimane per le soluzioni Smart
Smart content in modalità "Plugin & Play"
È composta di tutto quello che necessita per implementare la soluzione, in modalità chiavi in mano, secondo le caratteristiche del “pacchetto” che si sceglie.
Set up, customer portal, workflow, widget sono già preconfigurati per essere personalizzati e introdotti, attivabili in poco tempo
Documentazione utente su space Confluence
Oltre ai report standard
Configurata con 8 gadget
Configurata con 6 swimlane
Configurato sulla base della PRIORITY
Home page personalizzata con logo e 3 Template
Portal Group, Request Type & Custom Field
Documentazione utente su space Confluence
Portal Group, Request Type & Custom Field
Home page personalizzata con logo e 3 Template
Configurato sulla base della PRIORITY
Configurata con 6 swimlane
Configurata con 8 gadget
Oltre ai report standard
OUR METHODOLOGY
Vuoi strutturare un progetto su misura e altamente customizzato?
Se non vuoi procedere direttamente all’implementazione della Soluzione Fast&Run Service Management, possiamo avviare il percorso standard che prevede il disegno della soluzione con tutte le integrazioni necessarie, definendo la roadmap implementativa di dettaglio.
Inception è una soluzione di collaborative design, una via veloce e basata su un metodo comprovato per disegnare una soluzione in appena un mese, grazie al metodo comprovato dei nostri esperti che guideranno tutti i soggetti coinvolti nel progetto in 4 giornate di analisi, che forniranno come output un piano di attività condiviso. A un costo fisso.
Inception
Vision & Plan
Construction
Sviluppo incrementale della soluzione
Transition & Coaching
Rilascio
Scarica i case studies e i whitepaper gratuiti!
REPORT FORRESTER
Report Forrester: Total Economic Impact of Atlassian for ITSM
- Vuoi saperne di più o ricevere una stima?