Ottieni il report gratuito

Il Futuro dell'ITSM è nell'AI

Scopri i trend dell’Intelligenza Artificiale nel Service Management.

The state of AI in Service Management

AI & Service Management

L’Intelligenza Artificiale (AI) sta rapidamente trasformando la gestione dei servizi, rendendo più efficienti i processi e migliorando l’esperienza degli utenti. Questo report esplora in che modo l’AI sta ridefinendo l’IT Service Management, raccogliendo insights da oltre 500 professionisti in IT, HR, R&D e Customer Service e fornendo dati reali su: 

Trend chiave dell’AI nel Service Management 

Sfide e opportunità

Investimenti e previsioni future 

Uno dei risultati più sorprendenti è l'entusiasmo universale per l'adozione dell'AI in tutti i reparti. Da IT Ops a R&D, dalle Risorse Umane al Customer Service e ad altri gruppi aziendali, i team stanno esplorando modi di sfruttare l'AI per migliorare i loro processi e risultati. Questo interesse diffuso sottolinea il potenziale trasformativo dell'AI nel service management.

ATLASSIAN’S REPORT ON THE STATE OF AI IN SERVICE MANAGEMENT 2024

In questo report scoprirai

In che modi e in quali settori l’AI sta avendo il maggior successo

Le sfide e gli approcci strategici messi in campo dalle organizzazioni per l’implementazione dell’AI

Le aree di maggior interesse per gli investimenti

Scarica il report in pochi click

Abbraccia il futuro dell’ITSM: cogli tutte le potenzialità dell’AI