- GetConnected
- Atlassian Solutions
- ITSM Fast & Run
Fast Service Management a portata di click, con GetConnected
ITSM Fast & Run è la soluzione end-to-end che permette di introdurre e implementare una struttura di Service management in poco tempo, già preconfigurato per diversi tagli di progetto.
Implementa un ITSM in velocità con Fast & Run Service Management
La soluzione Fast & Run di GetConnected permette di implementare un servizio di IT Service Management pre configurata e completa, in pochissimi step!
Everything included to start using it in production
Ha incluso tutto ciò che serve per avviare il progetto itsm in produzione
Fast implementation
Free licence to try
Nel progetto è già incluso un mese di licenze gratuite
Fixed costs
Realizzare un progetto con componenti preconfigurate permette un alto controllo sulla spesa
Perchè Sceglierla?
- End-to-end solution: ha incluso tutto ciò che serve per avviare il progetto itsm in produzione
- Fast Implementation: in 2-3 settimane la soluzione è implementata e operativa
- Fixed Costs: realizzare un progetto con componenti preconfigurate permette un alto controllo sulla spesa
- Free Licence to try: nel progetto è già incluso un mese di licenze gratuite
Go live quickly
La nostra soluzione end-to-end permette di passare dall’installazione al go live in appena 2/3 settimane per le soluzioni Smart
Libera il potenziale del tuo team
Smart content in modalità "Plugin & Play"
È composta di tutto quello che necessita per implementare la soluzione, in modalità chiavi in mano, secondo le caratteristiche del “pacchetto” che si sceglie.
Set up, customer portal, workflow, widget sono già preconfigurati per essere personalizzati e introdotti, attivabili in poco tempo
Documentazione utente su space Confluence
Portal Group, Request Type & Custom Field
Home page personalizzata con logo e 3 Template
Configurato sulla base della PRIORITY
Configurata con 6 swimlane
Configurata con 8 gadget
Oltre ai report standard
L’utente al centro e un servizio più veloce
Il Service Management ripensa la struttura gestionale del servizio mettendo al centro l’utente e la sua esperienza. Per farlo lavora sull’ottimizzazione del servizio su tre assi che apportino valore:
Operativamente, ITSM Fast & Run permette di ridurre il gap temporale tra rilevazione di un problema (incident) e risoluzione, prevenire l’occorrere dei problemi prima che si verifichino e identificare e gestire i problemi ricorrenti, portando così ad incrementare la produttività e dare visibilità dei servizi e degli andamenti in ottica di analisi e misurazione, migliorare le performance IT
…con la soluzione Fast & Run Service Management di GetConnected portare tutto ciò all’interno delle organizzazioni è oggi più semplice e veloce
Vuoi saperne di più o ricevere una stima?
Lasciaci i tuoi dati, entro 48h il nostro team di consulenti ti ricontatterà!