- GetConnected
- Atlassian Support
- Governance
Governa il tuo sistema Atlassian e scala in modo collaborativo
Perché dare in outsourcing la gestione dei tuoi tool Atlassian?
Affidare la gestione esternamente a un team di esperti certificati aiuta a ridurre i costi, la complessità e il rischio dell’investimento nei tool Atlassian della tua organizzazione.
Inoltre la Governance mira a creare uno standard nell’utilizzo delle soluzioni con lo scopo di favorire collaborazione e organizzazione progettuale.
Scopri i benefit del servizio Governance
Benefit
2. Gestisci la complessità
Governance Atlassian: coinvolgi tutte le componenti aziendali in un ecosistema Atlassian
Crescita degli ambienti, gestione di soluzioni custom, knowledge condivisa: sono molte le complesse casistiche per cui conviene affidarsi a un esperto per una Governance dei sistemi.
Inoltre la Governance coinvolge tutte le componenti aziendali, in una gestione di “ecosistema” attraverso lo stack Atlassian.
PEOPLE
PEOPLE
PRATICHE
PRATICHE
TOOLS
TOOLS
TEAM
TEAM
Vuoi saperne di più?
Cosa ti offre la Governance
Team
Un Team dedicato per gestire richieste e onboarding dei vari team o progetti in ingresso
Infrastruttura
Valutazione e installazione di app del Marketplace e tool
Integrazione con le applicazioni essenziali e gli strumenti in uso
Supporto sistemistico lato infrastruttura e licenze
Sviluppo e test delle istanze
Repository di soluzioni
Creazione e configurazione di flussi di lavoro, schemi, campi, canali e spazi di lavoro
Impostazione dei vari prodotti per creare un sistema omogeneo e controllato
Configurazione degli utenti e gestione dei permessi
Onboarding
Codifica di pratiche standard onboarding rapido dei team su soluzioni esistenti, o custom se necessario definire nuovi modelli
Evitare ritardi e ridurre i costi per le nuove assunzioni
Portale di supporto
Service Desk centralizzato per tutta la gestione ordinaria e la raccolta delle varie richieste attraverso il team di supporto
Knowledge base
Raccolta, creazione e condivisione della documentazione progettuale della struttura applicativa Atlassian.
Regole di utilizzo, linee guida e definizione delle varie soluzioni presenti
Pratiche comuni
Consulenza sulle best practices per ottenere il massimo dai tool e dal sistema
Creare un set di soluzioni condivise per le necessità emergenti dei vari team in ottica di scalabilità
Colmare il gap di expertise tecnica
Definire policy condivise per facilitare il Rollout di nuovi team sulla piattaforma
Per ogni complessità, un team al vostro fianco
Team di 1° Livello
- Know How dell’ecosistema cliente
- Competenza su strumenti e su tool della suite e del Marketplace Atlassian
Team di 2° Livello
- Skill di implementazione e configurazioni dei tools/plugin
- Risoluzioni di Bug/CR dei plugin custom e supporto Infrastrutturale
Team di 3° Livello
- Agile Expert, Atlassian Expert, AM, esperti di plugin particolari, esperti di altre soluzioni, esperti infrastruttura atlassian per update.
Scarica i case studies e i whitepaper gratuiti!
CASE STUDY
Dall’IT Service Management alla Business Collaboration: il caso illimity Bank
WHITEPAPER
Esplora, valuta le potenzialità e governa il tuo ecosistema Atlassian con la nostra soluzione
- Vuoi saperne di più o ricevere una stima?