GetConnected ha il piacere di annunciare di essere diventata Partner Atlassian specializzato in ITSM ufficiale. Questa qualifica certifica le sue profonde conoscenze come Enterprise Solution Partner di Atlassian, l’ampia esperienza e la fornitura di servizi coerenti e di alta qualità per ottimizzare la soddisfazione e i risultati dei clienti.
GetConnected ha conseguito la specializzazione ITSM di Atlassian tramite il programma dedicato, lanciato il 5 aprile 2022.
“Atlassian desidera dimostrare a GetConnected il proprio apprezzamento per le sue prestazioni specializzate, che hanno dimostrato di saper mettere in pratica con successo i principi della gestione dei servizi basata sulla metodologia ITIL, al fine di migliorare la soddisfazione dei clienti e l’efficienza dei costi. Il livello di coinvolgimento nell’ambito del programma di specializzazione ITSM esprime l’impegno e la dedizione di questi Atlassian Partner nel fornire servizi coerenti e di alta qualità, per ottimizzare l’esperienza e il successo dei clienti”.
Ko Mistry
Head of Global Channel di Atlassian
Desideri migliorare la qualità del tuo servizio e la soddisfazione dei clienti?
Scopri come implementare una struttura di Service management efficientemente e in poco tempo, con il nostro servizio ITSM Fast & Run.
Le tradizionali pratiche di gestione dei servizi IT possono essere burocratiche e rigide, arrivando addirittura a creare tensioni tra ITSM e professionisti […]
È tempo di ripensare il Service Management.Sono finiti i tempi delle vecchie soluzioni ITSM legacy, pesanti e complesse. In un mondo caratterizzato […]
Vogliamo inaugurare il 2021 dando il benvenuto a Jira Service Management, il nuovo tool Atlassian inaugurato lo scorso Novembre, e scopriamo insieme come sviluppare un moderno […]