Da Jira Service Desk a
Jira Service Management: pronti per un Service ancora più integrato?

Lo sapevi? Jira Service Desk è ora Jira Service Management

Il service management tool più collaborativo sul mercato che i team di assistenza  e IT possano usare.

Costruito su JIRA di Atlassian, il leader di mercato nell’aiutare i team a gestire puntualmente i progetti, JIRA Service Management offre un’esperienza di servizio senza sforzo, si adatta alle vostre esigenze, e vi permette di risparmiare tempo ad un prezzo competitivo.

La tecnologia è in continuo cambiamento, oggi più che mai i consumatori richiedono un servizio in grado di apportare immediato valore.

Rendi più semplice per i tuoi clienti richiedere supporto e per il tuo team di assistenza risolvere problemi velocemente: ridefinisci il ruolo IT per la tua attività con JIRA Service Management, che ha sostituito JIRA Service Desk!

Principali feature

Facile self-service
Knowledge management integrato
Migliore ticket management, con queues personalizzabili
Potente sistema di SLA
Collaborazione in tempo reale
Automazione
Integrazione con JIRA Software

Jira Service Desk è ora Jira Service Management. Vuoi saperne di più?

Leader tra i service management tool per g2crowd

Il tool Atlassian di service management preferito dai consumatori e leader riconosciuto secondo la classifica di G2Crowd.

Questi sono i 3 motivi principali per cui JIRA Service Desk è amato dagli utilizzatori:

  • Semplicità di utilizzo
  • Integrazione nativa con JIRA Software
  • Flessibilità di adattamento ai tuoi bisogni